Nemrod IL FORUM

Reply
Che libro state leggendo?
view post Posted on 19/3/2009, 10:50Quote

jedi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 16:21

io sto finendo le cronache del mondo emerso

imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2009, 08:30Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 17:55

Io sto leggendo contemporaneamente "Una storia semplice" di Leonardo Sciascia e "La trilogia di Lothar Basler 1" di Marco Davide. Diciamo che i temi trattati sono soprattutto raggruppati in un fantasy-gotico, per le sue ambientazioni tenui, temi molto rudi e tristi, anche se a sprazzi vi sono delle scene di gioia che interrompono questo clima di buio perpetuo.

Ve lo consiglio vivamente, qui vi metto delle piccole informazioni:

La trilogia di Lothar Basler - La lama del dolore, Scritto da Marco Davide ed edito dalla Armando Curcio Editore, 735 pagine, copertina morbida, 18,90 €

image

Visita Comics Planet!

Da un capolavoro nasce un'EMOZIONE... da un'EMOZIONE nasce...NEMROD!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 4/9/2009, 09:34Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:09

Attualmente sto leggendo GHOSTS di Joe Hill (pseudonimo sotto il quale si nasconde uno dei figli di King) .Questo ragazzo riesce a piacervi anche più del padre...con il suo modo di scrivere "giovane" e attuale.
Dello stesso autore consiglio anche "La scatola a forma di cuore".

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/9/2009, 08:39Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:09

Finito GHOSTS ,ora sono immerso nella lettura de "L'esorcista" libro che ispirò il leggendariò film che tutti conosciamo...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/9/2009, 23:25Quote

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:04

Ora sto leggendo "La vera storia del pirata Long John Silver" di Bjorn Larsson

FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

I WANT OUT...TO LIVE MY LIFE AND TO BE FREE!!!

"Scrivere è come navigare: si lasciano le acque tranquille del porto per andare incontro all'avventura e all'ignoto. Non sappiamo cosa o chi incontreremo oltre la linea dell'orizzonte, ma sappiamo che da un viaggio come da un libro torneremo cambiati e sicuramente arricchiti." Björn Larsson

«Io sono Wulfgar, figlio di Beornegar, a sua volta figlio di Beorne, guerriero della Tribù dell'Alce, che combatté nella Battaglia di Bryan Shander; possessore di Aegis-fang, il Nemico dei Giganti. Amico dei fabbri nani ed allievo di un guardiaboschi di Gwaeron Windstrom; uccisore del capo dei giganti dei ghiacci, Biggrin. Io sono Wulfgar, la Condanna del Drago!» (Wulfgar) (da Le lande di ghiaccio)

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

Orgoglioso di esser stato bannato dal forum manicomio blucerchiato per aver espresso la mia solidarietà per un amico, cercato la verità senza riuscire a trovarla e senza aver rivolto espressioni offensive verso chi si è adoperato per bannarmi od aver violato alcuna regola, viva la democrazia e la libertà di parola perchè, che ci crediate o no, esistono ancora luoghi in cui non è concessa!!!

image

Un forum sulla Samp valido:
image

Chiunque avesse voglia di esprimere le proprie opinioni liberamente li è il benvenuto, l'unica condizione per entrarci? Condividere la fede blucerchiata ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 10:16Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 08:27

Favoloso!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 10:30Quote

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:04

Finito, ora sto leggendo il Kalevala

FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

I WANT OUT...TO LIVE MY LIFE AND TO BE FREE!!!

"Scrivere è come navigare: si lasciano le acque tranquille del porto per andare incontro all'avventura e all'ignoto. Non sappiamo cosa o chi incontreremo oltre la linea dell'orizzonte, ma sappiamo che da un viaggio come da un libro torneremo cambiati e sicuramente arricchiti." Björn Larsson

«Io sono Wulfgar, figlio di Beornegar, a sua volta figlio di Beorne, guerriero della Tribù dell'Alce, che combatté nella Battaglia di Bryan Shander; possessore di Aegis-fang, il Nemico dei Giganti. Amico dei fabbri nani ed allievo di un guardiaboschi di Gwaeron Windstrom; uccisore del capo dei giganti dei ghiacci, Biggrin. Io sono Wulfgar, la Condanna del Drago!» (Wulfgar) (da Le lande di ghiaccio)

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

Orgoglioso di esser stato bannato dal forum manicomio blucerchiato per aver espresso la mia solidarietà per un amico, cercato la verità senza riuscire a trovarla e senza aver rivolto espressioni offensive verso chi si è adoperato per bannarmi od aver violato alcuna regola, viva la democrazia e la libertà di parola perchè, che ci crediate o no, esistono ancora luoghi in cui non è concessa!!!

image

Un forum sulla Samp valido:
image

Chiunque avesse voglia di esprimere le proprie opinioni liberamente li è il benvenuto, l'unica condizione per entrarci? Condividere la fede blucerchiata ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
291 replies since 7/5/2007, 13:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: