Nemrod IL FORUM

Reply
Alchimia, L'Arte Sacra
view post Posted on 17/8/2008, 11:16Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:17

Vai tranquillo...

P_MSG P_EMAIL Top
Antipodi
view post Posted on 28/8/2008, 14:11Quote

Utente cancellato

Per il momento devo declinare l'invito di Freak, purtroppo non ho tempo, anche su questo forum posso affacciarmi solo raramente.
Ho dato uno sguardo agli argomenti di Secreta e sicuramente mi attirano... ma... per l'appunto... i tempi stringono, sia i miei personali (gestico da solo una piccola casa editrice) che quelli del pianeta.

La trasmutazione alchemica che rigurda l'essere umano coinvolge in egual misura anche la Terra (e non potrebbe essere altrimenti date le corrispondenze fra micro e macro), quindi anche lei sta per compiere un balzo quantico e cambiare di stato, proprio come l'acqua sul fuoco che aumenta progressivamente la sua temperatura... e quando finalmente bolle diventa vapore. Pił persone decideranno di "lavorare su se stesse", meno traumatico sarą tale cambiamento di coscienza.
Io credo fermamente nel ritorno imminente di un'Etą dell'Oro, ma non mi lascio ingannare dalla possibilitą che qualcuno o qualcosa possano regalarmela dall'esterno.
Se oggi opero la mia trasmutazione interiore, entro gią adesso nella MIA Etą dell'Oro e non devo aspettare alcun epocale cambiamento esterno. Se invece non opero alcuna trasmutazione dentro di me, anche se la Terra entrerą in una nuova splendida fase, io sarei comunque sempre infelice, e con gli stessi problemi di prima.
Ecco quindi l'inutilitą di fare tanti discorsi sul salto vibrazionale della Terra, quando invece non si lavora per il proprio salto vibrazionale quotidiano.

Antipodi (professione: domatore di fiumi)

91 replies since 11/7/2007, 13:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: