Tavole di prova

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe De Luca
view post Posted on 22/7/2007, 09:05




ciao Alex, ci si "rivede" quì?! belle le tue prove ;)
 
Top
Squalius
view post Posted on 22/7/2007, 13:02




grande Giuseppe! t ho "visto" in questi giorni e pensavo d lasciarti un saluto... che poi nn l'abbia fatto è solo perché sono un caz**ne! eheheh
 
Top
Giuseppe De Luca
view post Posted on 22/7/2007, 13:41




non preoccuparti Alex, avremo modo di conoscerci... a Lucca immagino! :D
 
Top
Squalius
view post Posted on 23/7/2007, 20:23




sai che questa potrebbe essere la prima lucca che mi salto (da qualche anno a questa parte intendo)? ancora nn mi son mosso x alberghi o che... speriamo bbene!
E poi sarò ad un mese dalla consegna di Jonathan..
vabbeh in un modo o nell'altro...qualcosa c si inventa d sicuro ;)
 
Top
Giuseppe De Luca
view post Posted on 23/7/2007, 21:33




...Ah!...allora stai disegnando JS?! :logan:
...questa bluwater...hem...paga??? non sei obbligato a rispondere ;)
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 23/7/2007, 23:00




Ciao anche qui, Alex, sono contento che tu abbia postato le tue prove... e quoto Giuseppe! :)

Ciao

Fabio
 
Top
Squalius
view post Posted on 24/7/2007, 08:32




ahahah Giuseppe ma è possibile che mi fai sempre le stesse domande?!? Cmq il metodo di pagamento è alla Image, per intenderci...ovvero percentuale di vendita... insomma nn mi aspetto grandi somme ;)
Però ne ho parlato un po' con Andrea Rivi della Panini... dicono che siano dei bravi ragazzi e che il gioco può valer la candela... insomma non è la Approbation ^_____^

@ Fabio: se me ne fossi accorto prima le avrei postate da un po'!ehehheeh Approposito, visto che te ne stai al frescolino a mangiar lamponi e bere limoncelli (che stai pure lavorando come un matto passa in secondo piano:)).... posso venire su da te che qui si cuoce?!!? così già che c sono t lascerei anche le mie cose da fare..................................eheheheh
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 24/7/2007, 12:43




Vieni, vieni, ma non è facile starmi dietro per boschi... quelle poche volte che riesco a cacciare fuori la testa di casa, s'intende!...

:)

Fabio
 
Top
Squalius
view post Posted on 25/7/2007, 11:24




in effetti mi sa che siamo un po' OT...e tra l'altro nn so se altre persone potrebbero essere interessate...però dato che oramai siamo OT... offtopiciamoci!! ;)
In realtà la cosa che attualmente mi interessa è iniziare a farmi le ossa nel mercato americano per propormi con qualcosa d concreto alle 2 grandi... risparmio adesso in vista d mesi senza denaro!! eheheh
 
Top
Fabio Celoni
view post Posted on 25/7/2007, 12:35




In effetti, ragazzi, siamo un pò OT. Qui si lasciano commenti sulle tavole di prova. Grazie.

Fabio
 
Top
174 replies since 5/5/2007, 13:29   4986 views
  Share