Nemrod 2, Harlem(K)Nights

« Older   Newer »
  Share  
capitan ambł
view post Posted on 22/11/2007, 14:01




Uč che ci fai la sopra, vieni subito gił dal banco, e ora dietro la lavagna...
 
Top
kettyformaggio
view post Posted on 22/11/2007, 17:33




Ho aggiunto all'inizio del topic la scansione della cover 2, ma se qualcuno ha il file sostituiamo l'immagine.
 
Top
aromaticus
view post Posted on 22/11/2007, 18:51




Toh, Ambu ha visto l'attimo fuggente!
 
Top
capitan ambł
view post Posted on 22/11/2007, 19:00




Ambu di sicuro ha visto pił film di te ahahahahaha
Visto che non hai mai visto il gabinetto del dottor Caligari con te non ci gioco pił
 
Top
cOMIFAB
view post Posted on 22/11/2007, 19:02




E dovreste vedere come prepara il pane Guttiau...
 
Top
-logan-
view post Posted on 22/11/2007, 21:43




CITAZIONE (Prof. Mystčre @ 22/11/2007, 12:25)
Il sito della Star porta come data di uscita il 3 Dicembre! ;)


E davvero complimentoni ad Ambł. Non ho mai visto niente disegnato da lui e da queste tavole in anteprima quasi quasi mi sbilancio e dico che diverrą uno dei miei disegnatori preferiti! ;)
Aspetto con ansia il secondo numero!

:dj: se vuoi vedere qualcosa di disegnato da lui io in casa ho direi quasi tutto quello uscito.. pił 2 tavole... :D

ps.. il numero 7 dell'insonne te lo consiglio perché č un bel fumetto, non per le tavole di ambu.. ai tempi m'eran piaciute le sue tavole, ma visti i miglioramenti che ha avuto nell'ultimo anno non sembra quasi lui.. :D

pps.. fabiano hai scordato le pagine sul 2 di killer elite.. :D
 
Top
capitan ambł
view post Posted on 22/11/2007, 21:51




E' vero hai ragione...
 
Top
aromaticus
view post Posted on 22/11/2007, 22:13




Tu a me vernirmi a dirmi che io non avere visto che??? Aoh, aaaabbello!?!?! Ah ah ah
 
Top
capitan ambł
view post Posted on 22/11/2007, 22:15




Di cosa parla?
 
Top
aromaticus
view post Posted on 22/11/2007, 22:31




Fai il professorino da quattro baiocchi con me? Bene!
Trattasi del film capolavoro di Wiene dove il tutto si scoprirą, alla fine, altro non č che atto partogenico della mente del protagonista. Di cosa parla, del dilemma fra realtą e finzione oserei dire, dell'inganno dei sensi sulla mente, della mente che senza l'anima (vero terzo escluso del film), diventa uno strumento privilegiato di destrutturazione di qual si voglia concetto di realtą.
E' senza ombra di dubbio l'opera che, per contiguitą tematica col lavoro del Blau reiter e soprattutto di artisti come egon shile, much, e Groz ( e forse pił ancora col teatro di Hibesen e Strinberg, Casa di Bambola su tutto) sancisce il manifesto dell'espressionismo mittel-europeo (assieme al Metropolis di Lang), e ora, vai un po a c....e!!! Ah ah ah
 
Top
kettyformaggio
view post Posted on 22/11/2007, 22:38




CITAZIONE (-logan- @ 22/11/2007, 21:43)
ps.. il numero 7 dell'insonne te lo consiglio perché č un bel fumetto, non per le tavole di ambu.. ai tempi m'eran piaciute le sue tavole, ma visti i miglioramenti che ha avuto nell'ultimo anno non sembra quasi lui.. :D

Logan, faccio sempre pubblicitą al mio moroso, che farci?
Propio nel numero 7 che citi Ambu fa coppia con Giuseppe! :wub:
 
Top
-logan-
view post Posted on 22/11/2007, 22:48




ma infatti io non ho detto di non comprarlo.. :D
anche perché... io amo Desdy... :wub:
 
Top
capitan ambł
view post Posted on 22/11/2007, 22:49




Si perņ citalo nell'albo che gli appartiene non nel mio piccolo spazio, questa č casa mia ahahahaha image image image image image

Andrea sei tu che mi hai detto che non ho mai visto l'attimo fuggente, spocchioso sceneggiatore ahahahah

hai visto anche Ivan il terribile?
 
Top
capitan ambł
view post Posted on 22/11/2007, 23:09




Basta Ot ritorno serio image
 
Top
aromaticus
view post Posted on 23/11/2007, 06:33




Certo! Intervallato da Giovannona coscia lunga, Quel gran pezzo dell'Ubalda e Milano-Palermo, la Polizi s'incazza! Ah ah ah (PS. Nessuna spocchia, scherso come sempre, poi con te... anche se quella faccenda della coppia con e Luca un po' mi... ma lasciamo perdere....) Ah ah ah
Basta OT image
 
Top
467 replies since 24/10/2007, 10:14   6389 views
  Share